martes, 29 de septiembre de 2015

Hello / Ciao

Hello,

My name is Amjad.I and my family was affected by the Syrian civil war which led to the usage of chemical weapon by the Al-Assad suppression regime, it has affected my health this also led to the death of my husband who worked closely with Gen.Mohammed N.Khallouf.

I need your assistance in getting my life back and what is left of my late husband property. I need your help.

Waiting to read from you.

May God bless you.

Mrs.Amjad
Email: ah.alhariri@aim.com
=============================================================================================

Ciao,

Il mio nome и Amjad.I e la mia famiglia и stata colpita dalla guerra civile siriana che ha portato l'uso di armi chimiche da parte del regime di soppressione Al-Assad, che ha colpito la mia salute anche questo ha portato alla morte di mio marito che ha lavorato a stretto contatto con Gen.Mohammed N.Khallouf.

Ho bisogno del vostro aiuto per ottenere indietro la mia vita e ciт che resta della mia proprietа defunto marito. Ho bisogno del vostro aiuto.

In attesa di leggere da voi.

Che Dio ti benedica.

La signora Amjad
Email: ah.alhariri@aim.com

No hay comentarios: